Abilmente Vicenza 26/02 - 01/03/09

Spazio per segnalare fiere, eventi, mercatini...

Abilmente Vicenza 26/02 - 01/03/09

Messaggioda abchobby » mer feb 11, 2009 11:43 am

si rinnova l’appuntamento con “Abilmente – mostra del bricolage e delle arti manuali” che si terrà presso la Fiera di Vicenza dal 26 febbraio al 1 marzo 2009.

Anche quest’anno l’edizione primaverile coinvolgerà i visitatori con una ricchissima area commerciale in cui saranno organizzati numerosi corsi e dimostrazioni a cui tutti gli appassionati potranno prender parte.
E naturalmente non può mancare lo spazio-Atelier, un'area coinvolgente e dinamica che avrà come tema il cucito creativo e la moda fai-da-te primavera-estate: abbigliamento, accessori, bijoux, borse, costumi, cappelli e tanto altro ancora! Nell'Atelier saranno presenti numerose creative e importanti scuole di cucito creativo che invoglieranno le visitatrici a creare e personalizzare piccoli accessori per l' abbigliamento e non solo, tutto all'insegna della creatività e della fantasia.

In allegato trovate il logo e il comunicato stampa della manifestazione, con la speranza che l'evento sia di vostro interesse e che possa essere inserito come segnalazione sul vostro sito.

Per maggiori informazioni e per consultare il calendario completo dei corsi e delle dimostrazioni in programma, è possibile visitare il sito della manifestazione www.abilmente.org.
elisabetta
-------------------------------------------------
il fantastico mondo della creatività
http://www.abchobby.it
forum: http://forum.abchobby.it/forum_hobby
shop: http://eshop.abchobby.it/catalogo
Avatar utente
abchobby
Site Admin
 
Messaggi: 8599
Iscritto il: lun feb 27, 2006 10:50 am
Località: Milano

Torna a Fiere ed Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron