corso di 1° livello di Bioenergetic Landscape

Spazio per segnalare fiere, eventi, mercatini...

corso di 1° livello di Bioenergetic Landscape

Messaggioda andreamazza » sab giu 21, 2008 10:26 am

A Castello Quistini corso di 1° livello di Bioenergetic Landscape, una tecnica innovativa per realizzare giardini terapeutici bioenergetici



Castello Quistini è lieta di comunicare l’apertura delle iscrizioni al corso di 1° livello Bioenergetic Landscape s per la realizzazione di giardini terapeutici bioenergetici, che si terrà Sabato 27 e Domenica 28 Settembre dalle 9,00 alle 18,30.

Ricordiamo che a Castello Quistini è stato realizzato uno dei primi giardini bioenergetici d’Italia progettato direttamente dal docente del corso in collaborazione con l’Arch. Chiara Odolini, l’Ecodesigner Marco Nieri.

Nella splendida cornice della Franciacorta ,durante il corso di primo livello saranno esposti principi teorici e pratici di "Bioenergetic Landscapes", a cui seguirà un incontro pratico con Marco Nieri dedicato specificamente allo studio delle piante più diffuse, dei loro effetti sull'organismo, allo sviluppo del progetto e alla realizzazione dei giardini bioenergetici.

Molti gli argomenti trattati: la lettura elettromagnetica della Biosfera, l'antenna Lecher e la radiestesia, le aggressioni biosferiche nel luogo dove dormiamo, introduzione alle tecniche di biorisanamento dell'abitazione e di manipolazione della Biosfera, tecniche di misura delle proprietà benefiche delle piante e principi di base del "Bioenergetic Landscapes".

Lo scopo è di formare persone capaci di misurare l'energia della nostra Biosfera e degli esseri viventi, e di migliorare la qualità vitale del nostro ambiente anche utilizzando le proprietà benefiche delle piante, diffuse nell'ambiente a livello elettromagnetico.

Questo permetterà di acquisire conoscenze applicabili nella realizzazione di parchi e giardini realmente terapeutici, o bioenergetici.



Cos'è il Bioenergetic Landscape

E' noto che moltissime specie vegetali possiedono proprietà terapeutiche utilizzate sotto forma di preparati fitoterapici, medicinali o alimentari. Pochi invece sanno che è possibile individuare ed utilizzare per il nostro benessere le specifiche proprietà elettromagnetiche delle piante.
La scoperta: Un lungo studio sull'influenza dell'elettromagnetismo della nostra Biosfera sugli esseri viventi ha permesso di scoprire che ogni pianta possiede proprie caratteristiche in grado di influenzare più o meno positivamente ogni organo del corpo umano. E' stato anche possibile mettere a punto una tecnica per utilizzare e ottimizzare queste proprietà, creando particolari interazioni tra le piante ed il magnetismo naturale ed artificiale del luogo, misurandone poi gli effetti benefici sull'uomo ed il suo organismo.
La tecnica: La innovativa tecnica del Bioenergetic Landscapes consiste nell'effettuare specifiche misurazioni elettromagnetiche nell'ambiente e sulle piante, per poter utilizzare quelle con caratteristiche più favorevoli all'organismo collocandole in punti specifici del giardino. Questo consente di amplificare e diffondere per decine di metri di distanza le loro benefiche proprietà elettromagnetiche, usufruendo delle migliori qualità biologiche di ogni specie, veicolate nell'ambiente da particolari correnti dell'elettromagnetismo naturale, evitando nello stesso tempo interazioni elettromagnetiche disturbanti per le stesse piante.

Per informazioni e iscrizioni:

http://www.castelloquistini.com/it/cors ... landscape/

Andrea Mazza

Tel: 339 1351913

Mail: info@andreamazza.com
andreamazza
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 26, 2007 11:04 pm

Torna a Fiere ed Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron