Concorso nazionale "Crea la tua borsa"

Spazio per segnalare fiere, eventi, mercatini...

Concorso nazionale "Crea la tua borsa"

Messaggioda abchobby » mar apr 22, 2008 2:12 pm

Al via le iscrizioni per il concorso nazionale "Crea la tua borsa"


Del Vecchia SpA e IPlace in collaborazione con Bernina-Macchine per cucire, la Casa Editrice Alexandra e Quilt Italia lanciano la seconda “Maratona della Creativita'” col concorso nazionale “Crea la tua borsa”
Il 16, 17, 18 maggio all'interno della manifestazione “Firenze Quilt Show” - che si svolgera' a Scandicci (FI) dal 16 al 25 maggio presso lo spazio espositivo IPlace in viuzzo del Piscetto 6/8 - si terra' la seconda “Maratona della Creatività” con una sfida creativa aperta a massimo 20 signore al giorno che dovranno realizzare la loro borsa. Le iscritte potranno lavorare dalle ore 10 alle 18,30 con macchine per cucire e un kit di tessuti, completo di imbottitura e fodera, messi a disposizione dall'organizzazione. I kit non saranno tutti uguali e le partecipanti avranno 15 minuti di tempo, prima dell’inizio della sfida, per potersi scambiare uno o più tessuti a piacere. Le concorrenti potranno aggiungere nastri, passamaneria, bottoni ecc. e, se lo desiderano, completare la borsa con manici in pelle o in altro materiale. Ogni concorrente riceverà un’etichetta in pelle con il logo IPlace su cui scrivere il proprio nome e cognome e che dovrà essere applicata ad ogni borsa.

Per partecipare avete tempo fino al 30 aprile, termine ultimo in cui iscriversi. La quota di partecipazione è di 25 euro.

Una commissione di esperti, composta da operatori del settore, decreterà i vincitori. Dieci i premi in palio tra cui una macchina da cucire, libri dedicati al cucito creativo, set clover e come premio speciale del pubblico una cassettiera di filati Rayon Madeira. Le borse realizzate durante la sfida infatti sar! anno esp oste nei locali di IPlace e il pubblico durante la settimana di "Firenze Quilt Show" voterà per attribuire il premio “The Best of Show”.
La premiazione si terrà domenica 25 maggio.

Il concorso è aperto a coloro che sanno usare una macchina da cucire e che amano cimentarsi con stoffe fili e cucito creativo.

Per tutte le info cliccate su http://www.firenzequiltshow.com > 'concorso nazionale ' e buona fortuna!
elisabetta
-------------------------------------------------
il fantastico mondo della creatività
http://www.abchobby.it
forum: http://forum.abchobby.it/forum_hobby
shop: http://eshop.abchobby.it/catalogo
Avatar utente
abchobby
Site Admin
 
Messaggi: 8599
Iscritto il: lun feb 27, 2006 10:50 am
Località: Milano

Torna a Fiere ed Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron