Colori d'autunno a Castello Quistini

Spazio per segnalare fiere, eventi, mercatini...

Colori d'autunno a Castello Quistini

Messaggioda andreamazza » gio set 27, 2007 1:51 pm

Colori d'autunno a Castello Quistini

Da Domenica 2 Settembre apre la stagione autunnale di Castello Quistini, con la possibilità di visitare i suoi splendidi giardini di rose e ortensie durante la fioritura autunnale.

Si potrà ammirare e fotografare la fioritura della rosa antica baron girod de l'ain, dal colore rosso scuro con il bordo bianco o l'elegante e molto profumata rosa inglese The Pilgrim.

I visitatori avranno la possibilità di ammirare i giardini e potersi rilassare nel famoso giardino bioenergetico del castello, o all'ombra di gazebo nascosti nel verde.

La visita guidata comprende una visita storica alle stanze e ai saloni ed una visita botanica che permetterà di ammirare parte della collezione di rose antiche, moderne e inglesi destinate alla vendita.

E' possibile visitare Il Castello e i suoi giardini tutte le Domeniche e festivi fino al 25 Novembre dalle ore 15,00 alle 18,00. Ingresso 8,00 Euro con visita guidata.

Castello Quistini si trova a Rovato (Bs), in Franciacorta, in Via Sopramura 3/a.

Per informazioni o per tenervi aggiornati sugli eventi e le manifestazioni potete visitare il sito internet del castello http://www.castelloquistini.com .


Castello Quistini
Via Sopramura 3/a
25038 Rovato, Brescia
http://www.castelloquistini.com
info@castelloquistini.com
Telefono: 320 8519177 - 339 1351913
Skype: castelloquistini
andreamazza
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 26, 2007 11:04 pm

Torna a Fiere ed Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron